E' aperta alle imprese interessate l'opportunità di ospitare in alternanza scuola-lavoro (PCTO) studenti dell’Istituto Baggi di Sassuolo, appartenenti alle classi quarte di tutti gli indirizzi di studio a partire da AFM, amministrazione, finanza e marketing; SIA, servizi informativi aziendali; RIM, relazioni internazionali per il marketing e CAT, ex geometri, per i Comuni di Casalgrande e Castellarano.
Per approfondire gli indirizzi di studio: https://itcgbaggi.edu.it/
Gli stages, della durata di circa quattro settimane, partiranno dal 23 maggio e termineranno il 18 giugno. Tutti gli studenti saranno coperti da assicurazione e sarà necessario stipulare convenzione non onerosa con l’Istituto. Nelle quattro settimane di stage è previsto un orario di lavoro settimanale di 32/40 ore, considerando sabato festivo.
Ricordiamo inoltre che per il decreto 81 lo studente è equiparato al lavoratore, pertanto sarà necessario applicare le normative in materia di sicurezza e salute del lavoro previste per le imprese con almeno un lavoratore assunto alle proprie dipendenze.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare CNA Education, Rif. Ughetta Fabris, ughetta.fabris@cnare.it