E' in arrivo la 4° edizione della competizione Startup Weekend Reggio Emilia che si terrà allo spazio C-Lab, presso il Palazzo dei Musei Civici dal 28 febbraio al 1 marzo 2020.
Questa edizione, denominata “Techstars Regional Startup Weekend FoodTech EMEA Reggio Emilia” sarà molto speciale poiché rientra nella prima iniziativa regionale Techstars concentrata sulla connessione e il potenziamento degli innovatori del settore FoodTech in selezionate città appartenenti ai Paesi EMEA (Europe, Middle-East & Africa).
I vincitori delle sessioni locali si sfideranno poi tra loro per decretare i 3 migliori progetti che saranno premiati dall’Associazione Techstars. Questo format prevede che i partecipanti sviluppino, in circa 54h, una proposta imprenditoriale verticalizzata, in questo caso, sul tema FoodTech.
Durante l’iniziativa ci sarà un’interazione frequente con anche le altre città estere partecipanti, una visibilità internazionale, speaker che faranno dei brevi interventi motivazionali, mentor di importanti realtà del territorio che supporteranno i gruppi di lavoro.
Possono partecipare i singoli individui maggiorenni che hanno un’idea da lanciare, ma anche chi non porta idee e vuole dare il proprio contributo all’ambito FoodTech collaborando alla realizzazione di un progetto costruito sulla base di proposte imprenditoriali di altri. Tale format potrebbe essere interessante per studenti, giovani imprenditori, che vogliono confrontarsi, mettersi in gioco e conoscere la grande Community dell’associazione Techstars.
Programma e dettagli sono in continuo aggiornamento e consultabili al link di registrazione.
Scarica la brochure per maggiori info.
Presente anche pagina Facebook e Instagram.