Segnaliamo che nell’ambito del Consorzio SIMPLER e di Enterprise Europe Network, di cui CNA Emilia-Romagna è partner, si terrà il B2B “The Supply Chain Resilience (SCR) platform”, la piattaforma per la resilienza della catena di fornitura aperta fino al 28 febbraio 2023.
Il B2B si rivolge ai seguenti settori:
- Agri-Food
- Construction
- Digital
- Electronics
- Energy-Intensive Industries
- Health
- Mobility, Transport, Automotive
- Raw materials
- Renewable energy
- Textile
Come partecipare:
La partecipazione al b2b è gratuita e occorre registrarsi già da ora. Gli incontri saranno on-line e sempre disponibili fino al 28 febbraio 2023. Per partecipare occorre inserire il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://supply-chain-resilience-platform.b2match.io/signup indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: “CNA Emilia-Romagna”.
Il profilo dei partecipanti, una volta approvati, saranno abilitati a fare/ricevere proposte di incontro, che potranno essere accettate o declinate. Gli incontri on-line si svolgeranno attraverso uno strumento di videoconferenza integrato nella piattaforma, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo.
Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare CNA Education, Rif. Ughetta Fabris, e-mail ughetta.fabris@cnare.it oppure CNA Industria Provinciale, Rif. Dario Varsalona, e-mail dario.varsalona@cnare.it
Elisa Protti – Tel. 051 2133870 e.mail: protti@cnainnovazione.net