Tuesday, May 5, 2020
Webinar CNA e 3C Salute su Screening CoViD-19 in Azienda: come fare

Iscriviti all'evento

La riapertura delle aziende nella cosiddetta FASE 2 appena iniziata e nella FASE 3 che tutti auspicano si apra il prima possibile, pone una serie di interrogativi agli imprenditori su come rendere sicuri gli ambienti di lavoro per evitare un aumento del contagio da COVID-19.

La normativa regionale (DGR 350/2020) prevede la possibilità che gli imprenditori possano sottoporre i propri dipendenti/collaboratori, o parte di essi, ai test sierologici “veloci” come ulteriore strategia per contenere il possibile contagio negli ambienti di lavoro. CNA Reggio Emilia ha individuato nel centro sanitario 3C Salute di Reggio Emilia, il proprio punto di riferimento per questa attività che prevede l’autorizzazione della Regione per poter procedere. 

Su una materia così delicata, che si colloca in un quadro normativo complesso, ci è parso quanto mai opportuno organizzare un webinar gratuito, finalizzato a fornire tutte le informazioni necessarie per un’attenta valutazione su costi e ricavi e sull’opportunità di realizzare in azienda i test sierologici.

Dopo la relazione del medico del lavoro, Marco Chittolini, ci sarà spazio per le domande tramite la chat.


Screening CoViD-19 in Azienda: come fare

Mercoledì 13 maggio alle ore 17 in modalità videoconferenza

INTERVIENE

  • Dottor Marco Chittolini - Medico del Lavoro

    Tutto ciò che c’è da sapere in merito alla possibilità di effettuare i test sierologici a dipendenti e collaboratori per combattere il contagio da COVID-19. Opportunità, costi e procedure a carico delle imprese che intendono effettuare i test ai propri dipendenti e collaboratori, o a parte di essi.

La partecipazione è gratuita, conferma la tua presenza registrandoti.
Le istruzioni per il collegamento al webinar verranno inviate agli iscritti il giorno dell'evento.